Siena, 6 aprile 2014,
anche quest'anno la Sezione A.n.f.i. di Siena, ha organizzato la consueta conviviale nella quale il Presidente Cav. Pellgrino Federico, ha saluto e porso gli auguri di Pasqua a tutti i Soci.
Prima della conviviale, presso la Chiesa di S.Bartolomeo in San Rocco a Pilli, è stata officiata una solenne messa alla quale hanno partecipato oltre al primo cittadino della Città ed i fedeli della Parrocchia, anche il Comandante Provinciale della G.d.F., che poi si è unito ai Soci per presenziare la conviviale.
Durante la conviviale il Presidente dell'A.n.f.i. Cav. Federico, ha consegnato a Cristiano Sanchini la tessera di simpatizzante dell'Associazione che ha sua volta ha reso omaggio al Presidente di una foto ricordo del recente Raduno Nazionale che si è tenuto a Chianciano Terme.
Anche il Comandante Provinciale di Siena della G.d.F., ha ricevuto in dono un foto, che lo ritraeva in occasione di una cerimonia svolta sempre a Chianciano Terme, alla quale ha partecipato la Marina Militare con la Banda d'Ordinanza e l'Ammiraglio Andrea Toscano del Dipartimento dell'Alto Tirreno.
E' stata una giornata emozionante dall'alto valore morale ed etico, durante la quale il senso di Amicizia e di Armonia, ha accomunato tutti i partecipanti che hanno visto ancora di più rinsaldato il loro vincolo di stima e reciproco rispetto.